À la carte breakfast & bistro
Il Bar Regina è un’istituzione di Siusi come lo è lo Sciliar.
Portiamo tanto rispetto per la tradizione di questa attività e seguiamo il motto “ritorno alle origini”.
Prediligiamo la qualità alla quantità. Proprio per questo vi serviamo piatti freschi con ingredienti genuini e stagionali, prodotti con materie prime locali. La nostra passione e l’amore per la nostra terra la sentirete attraverso ogni forchettata – anche nei piatti più semplici.
Pochi ma buoni – i grandi classici del nostro menù
It’s a family thing - una questione di famiglia
Martin fa il pasticcere, Michael lo chef. Due fratelli di Siusi con una lunga esperienza nel settore gastronomico, pronti per un'avventura insieme!
Una visione comune, una costante sinergia e un impegno quotidiano per i propri ideali: ecco le caratteristiche dei due fratelli con grande sensibilità per la tradizione e ancor più passione per il proprio progetto.
Fatto a mano e fatto in casa
Dalla pasta sfoglia per i deliziosi croissant, alla salsa di pistacchio, alla ciabatta stile francese - Martin e Michael seguono il concetto del "fai da te". Invece di offrire prodotti di massa, preferiscono concentrare la loro passione in una raffinata selezione di piatti. Un'offerta curata dalla A alla Z ed esclusivamente con prodotti di alta qualità.
Sempre connessi e aggiornati: seguiteci su Instagram!
Vi aspettiamo!
Via Henrik-Ibsen, 1
39040, Siusi allo Sciliar
(BZ) Italia
Orari d’apertura
LUN: 07.30 - 14.00
MAR: Chiuso
MER: 07.30 - 19.00
GIO: 07.30 - 19.00
VEN: 07.30 - 19.00
SAB: 07.30 - 19.00
DOM: 08.00 - 19.00
Telefono
Le nostre prelibatezze sono disponibili anche da asporto
Il meglio del take away
State organizzando una cena, ma non avete tempo di preparare il dolce adatto? È il compleanno di un collega di lavoro e state cercando un bel regalo? O semplicemente avete voglia di gustare i nostri piccoli peccati di gola nel comfort di casa vostra?
Nessun problema! Con il nostro servizio d'asporto MARTEM, potete prenotare i nostri dolci divini comodamente da casa o direttamente dalla vetrina del Bar Regina.
Per saperne di più, cliccate qui.
Beam me up, please
Riportami all’inizio della pagina